- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a LauLomb, ultimo utente registrato il 28-09-2024

Elektro Sexy - Sab 06 Settembre 2008

Da Torre del Greco, irrompono nella scena musicale nell’ ottobre del 2007, con il singolo Sale con annesso video-clip dall’ ironia sensuale, prodotto dalla Merc Records, girato, diretto e post-prodotto da Massimo Mahieux, collaborazione rinnovata per il video di prossima uscita (ottobre 2008) del secondo singolo Crystal Ass. Numerose esibizioni live hanno apportato alla band una buona esperienza musicale che ha garantito loro di figurare in occasioni importanti e soddisfacenti come la vittoria al Jah Bless Music Contest. Amano definire la loro musica un abbraccio scontroso tra rock, new-wave e italo disco/house.
Gli Elektro Sexy promettono una tregua dallo stress fatta di vibrazioni fragorose, ritmi scatenati e atteggiamento sfrontatamente ironico. Difficile restare fermi di fronte all’ eccitante cocktail di rock caldo, irrobustito da bordate di italo house, della loro musica.

Elektrosexy, ironia sfrontata e sfiziosi omaggi!

I cancelli del depuratore si erano aperti già lo scorso sabato, ‘Biell project’ aveva creato l’atmosfera adatta per inaugurare la stagione autunnale e mettere in luce i tanti interventi che durante il mese di agosto la struttura aveva subito, in buona parte grazie al contributo economico di tutti i nostri visitatori. Ebbene, sabato 7 la nuova stagione è ufficialmente partita: ore 23 - un pizzico di ritardo ci fa 'cchiù pazz!' - in un attimo si spengono le luci, Mr Nine, Doc Zikade, Pure Paul, Carolina appaiono sul palco: ELEKTROSEXY! ma … la musica che parte non mi convince! 'Io sto pezzo lo conosco!' … fra il pubblico noto Luigi – Muhe – che sorride … gli Elektrosexy infatti aprono il concerto con Sans logique, un simpatico omaggio agli El ghor, e si parte! La musica è fatta di suoni diretti e analogici combinati con gli effetti di una lucente M-Audio: colpi di batteria, distorsioni, effetti e allegria … un bellissimo impatto anche perché in breve il depuratore si riempie di persone: ci piace pensare che siano i tanti che tutto sommato aspettavano la riapertura di un centro che pian piano sta diventando un piccolo punto di riferimento culturale e musicale, allegro con brio … il concerto prosegue e fra un pezzo e l’altro i nostri musicisti trovano lo spunto per un nuovo piccolo omaggio, stavolta ai Pennelli di Vermeer: questi sono i momenti che più mi hanno fatto sorridere! Assistere ad una scena musicale campana in cui balzano agli occhi la stima e il rispetto che gli Elektrosexy hanno dimostrato per due tra le formazioni più in forma nella scena rock napoletana.
E’ fatta! Il calendario è lungo ed entusiasmante, grazie agli Elektrosexy che ci hanno saputo donare i sorrisi giusti per continuare a lavorare durante il nostro caldissimo autunno!

Il giovane Alessio

www.myspace.com/elektrosexyband




Commenti (2)       Foto (3)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster