Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e notizie su eventi ed altro del Pompeilab
NAPOLETANO E'...14
Ancora un bel ko per “l’Italia bianconera”! E’ un 2-3 con il sorprendente Cagliari di Allegri. Adesso il Cagliari ha i nostri stessi punti (34)..Bravi! L’Inter(50 punti e prima in classifica) del sosia di Quaresma pareggia contro il Toro di Bianchi; il Lecce batte il Siena e risale la classifica; la Roma pareggia al Granillo, segna anche Panucci; il Genoa ne vince un’altra (Criscito, per lui 1°gol in campionato) ed è lì, dove dovremmo essere noi; il Milan fa paura (0-3 all’Olimpico contro la Lazio) e il Napoli, anche sfortunato, si lascia raggiungere in casa dall’Udinese: gran gol di Quagliarella che addirittura strappa gli applausi dei settori “tiepidi”del San Paolo.
NAPOLI – ROMA 0-3
FIORENTINA – NAPOLI 2-1
NAPOLI – UDINESE 2-2
GIRONE DI ANDATA
ROMA – NAPOLI 1-1 /
NAPOLI – FIORENTINA 2-1
UDINESE – NAPOLI 0-0
NAPOLI – PALERMO 2-1
BOLOGNA – NAPOLI 0-1
GENOA –NAPOLI 3-2
NAPOLI – JUVENTUS 2-1
LAZIO – NAPOLI 0-1
NAPOLI-REGGINA 3-0
MILAN – NAPOLI 1-0
NAPOLI – SAMPDORIA 2-0
ATALANTA – NAPOLI 3 - 1
NAPOLI – CAGLIARI 2 -2
INTER – NAPOLI 2 - 1
NAPOLI – SIENA 2 – 0
NAPOLI – LECCE 3 - 0
TORINO - NAPOLI 1 – 0
NAPOLI – CATANIA 1 – 0
CHIEVO – NAPOLI 2 – 1
- IL PRESENTE –
NAPOLI - UDINESE 2 - 2
NAPOLI(3-5-2)- Navarro;Cannavaro,Rinaudo,Contini;Maggio(dal 67' Zalayeta),Blasi,Gargano,Hamsik,Vitale; Denis,Lavezzi. Allenatore: Edy Reja.
UDINESE(4-4-2)-Handanovic;Ferronetti(dal 73' Pasquale), Zapata, Coda, Lukovic; Asamoah, Isla, D'Agostino, Inler; Quagliarella (dall' 84' Floro Flores), Di Natale (dal 66' Sanchez). Allenatore: Pasquale Marino.
Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova.
Marcatori: 23' Lavezzi/N, 27' Hamsik/N, 31' rig. Di Natale/U.
Ammoniti: 28' Quagliarella/U, 36' Lukovic/U, 70' Ferronetti/U.
Parole di curva –
Un sincero abbraccio a Daniele Mannini
La storia del Napoli
Jesús Dátolo: il nuovo numero 15 del Napoli
Jesús Alberto Dátolo (Carlos Spegazzini, 19 maggio 1984), calciatore argentino, è il nuovo acquisto del Napoli (31 gennaio 2009). E’stato presentato ufficialmente ai tifosi poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Udinese.
Biografia:
Esterno sinistro di centrocampo con vocazione offensiva, inizia la carriera al Cañuelas, nella quarta serie argentina. Nel 2002 approda in Primera División, al Banfield. Viene aggregato stabilmente alla prima squadra a partire dal 2005. Nella prima stagione da titolare realizza 6 reti, che accendono l'interesse del Boca Juniors, club che nell'estate del 2006 lo acquista per 1 milione di dollari. A partire dal torneo Apertura 2007 fa stabilmente parte dell'undici titolare del Boca, con cui vince, tra le altre cose, una Coppa Libertadores nel 2007 e un titolo nazionale nel 2008.
L’importanza di chiamarsi Panini
1) L’album dei ritrattielli (appena acquistato) sarà custodito per tutto il tempo dal Sig. Panini in persona. Esso resterà immacolato fino al completamento.
2) Chiunque voglia partecipare all’iniziativa deve garantire un contributo minimo di 3 bustine di "ritrattielli" a settimana (fino alla fine del mese di febbraio)Potete lasciare tutto nell’apposita "buatta" sistemata in ufficio.
3) Il direttore generale degli scambi è il Sig Panini Ivan, coadiuvato dal piccolo Panini Davide. A loro due saranno affidati tutti i doppioni e avranno carta bianca sulle eventuali trattative di mercato.
4) Quando raggiungeremo quota "50 mancant", scatterà il "totoazzeccamitù" fra tutti quelli che hanno contribuito al completamento. Chi non ha mai comprato "ritrattielli", ha quasi finito di leggere questo articolo e vuole partecipare al totoazzeccamitù perché si sente solo, deve versare un contributo di 83 euro e inginocchiarsi davanti all’edicola del Comune di Pompei.
5) Serata di gala con ospiti eccellenti (articolo a parte.. lo giuro!).
Bardamù
Commenti (8) Foto (0) Video (0) Audio (0)