Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e notizie su eventi ed altro del Pompeilab
NAPOLETANO E' ... 15
Il Napoli delude ancora: gli azzurri– alla 4uscita nella gestione Donadoni- disputano una partita incolore e non sono mai pericolosi. Al San Paolo finisce 0-0: peccato!
La trentunesima giornata è però ricca di gol, gradite sorprese e cartellini rossi; un Palermo tutto cuore ferma la capolista (2-2); la Lazio dell’ormai consolidato 4-4-2 demolisce la Roma con un 4-2 senza appelli; per la Juve una bella colomba “Motta” (3-2 ).. e il Genoa vola anche senza il Principe: buona Pasqua odiosi bianconeri!; la Samp liquida il Lecce con i suoi due uomini migliori; dal pasticciaccio all’Artemio Franchi la spuntano i Viola (2-1); il Milan passa con un gol di Seedorf; e il Torino –infine- ne vince finalmente un’altra.
Su tutti i campi di serie A e C (la B, in programma venerdì, si è fermata) è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo.
Forza azzurri!
NAPOLI – ROMA 0-3
FIORENTINA – NAPOLI 2-1
NAPOLI – UDINESE 2-2
PALERMO – NAPOLI 2-1
NAPOLI – BOLOGNA 1-1
NAPOLI – GENOA 0-2
JUVENTUS – NAPOLI 1-0
NAPOLI – LAZIO 0-2
REGGINA – NAPOLI 1-1
NAPOLI – MILAN 0-0
SAMPDORIA – NAPOLI 2-2
NAPOLI – ATALANTA 0-0
GIRONE DI ANDATA
ROMA – NAPOLI 1-1
NAPOLI – FIORENTINA 2-1
UDINESE – NAPOLI 0-0
NAPOLI – PALERMO 2-1
BOLOGNA – NAPOLI 0-1
GENOA –NAPOLI 3-2
NAPOLI – JUVENTUS 2-1
LAZIO – NAPOLI 0-1
NAPOLI-REGGINA 3-0
MILAN – NAPOLI 1-0
NAPOLI – SAMPDORIA 2-0
ATALANTA – NAPOLI 3 - 1
NAPOLI – CAGLIARI 2 -2
INTER – NAPOLI 2 - 1
NAPOLI – SIENA 2 – 0
NAPOLI – LECCE 3 - 0
TORINO - NAPOLI 1 – 0
NAPOLI – CATANIA 1 – 0
CHIEVO – NAPOLI 2 – 1
- IL PRESENTE –
NAPOLI – ATALANTA 0-0
NAPOLI:
Navarro; Santacroce, Rinaudo (38' st Montervino), Cannavaro; Grava, Pazienza, Blasi, Hamsi (10' st Datolo), Mannini; Lavezzi, Zalayeta (33' st Denis).
A disp. Bucci, Bogliacino, Amodio, Pià.
All. Donadoni
ATALANTA:
Consigli; Garics, Talamonti, T. Manfredini, Bellini; Valdes (21' st Defendi), Cigarini, Guarente, Padoin; Floccari, Plasmati (21' st C. Doni).
A disp. Colombi, Pellegrino, Capelli, Parravicini, Zaza.
All. Del Neri
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa
Ammoniti: Grava, C. Doni.
Nessun tiro in porta e la certezza di aver speso male i “soldi di babbo Natale”: ecco il Napoli di Donadoni anzi, ecco il Napoli di ieri !
Parole di curva –
Anche se sono abbonato in curva B non mi sento di condividere il tono polemico di “OGNI” striscione apparso nel mio settore. Nemmeno la tragedia che ha colpito l’Abruzzo ha potuto fermare questo spreco di parole e politicizzati concetti. Dalla fine della squalifica per i fatti di Roma, un morbo odioso affligge le teste/gli animi.. fate voi.. della gente che pensa di comandare una curva che ho sempre ritenuto rivoluzionaria.. allegramente anarchica..e – purtroppo - non più mia..
Bardamù
“Non lasciamoli soli” (conclusione di uno striscione apparso in curva A )
Addio Mister Reja: infinitamente grazie !
Il 10 marzo 2009, alle ore 23.20 circa, la Società Sportiva Calcio Napoli ha esonerato – dopo 4 anni e 188 panchine tra campionato e coppe – Edoardo Reja, l’allenatore che ha seduto per più anni consecutivi sulla panchina del Napoli ( dal febbraio 2005 al marzo 2009.. ben 4 anni ). Dopo 9 partite sciagurate, in cui il Napoli raccoglie appena 2 punti, il mister paga per tutti e viene sostituito in corsa da Roberto Donadoni ex CT della Nazionale Italiana. Sono stati anni bellissimi, un susseguirsi di risultati positivi che ci hanno riportato con fierezza nel calcio che conta. Questo ritorno lo dobbiamo al nostro Mister, un mediano corretto e generoso, un vero uomo: infinitamente grazie Mister!
Commenti (0) Foto (0) Video (0) Audio (0)