Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e notizie su eventi ed altro del Pompeilab
L’editoriale: i nostri concerti, da questo venerdì “in orario”!
Sembra astratto dal resto del mondo spicciolo, Pompeilab… Stefano lo definì un piccolo microcosmo, da prendere magari ad esempio. Forse è vero, ci sono attimi in cui ci sentiamo avvolti da un’aura di serenità altrui. Eppure … facciamo parte anche noi di tutta la società che ci circonda.
E’ stata bella questa primavera, abbiamo creato nel piccolo palco esterno, alle spalle del caseggiato, un ambiente come dire … intimo. E ci siamo presi il lusso di aspettare il nostro pubblico ritardatario anche fino alle ventitre e trenta. Diciamoci la verità, i concerti che iniziano a tarda sera, fra il tempore dei primi caldi, ci rilassano.
Ma da questo venerdì cambierà qualcosa e confidiamo nella comprensione proprio di tutto il nostro pubblico: da venerdì le nostre serate dovranno iniziare più presto, dovranno imparare a convivere con il nostro vicinato, con chi la mattina dopo si alza alle sette per andare lavoro. Aggregare ed aggregarci, fare attività sociale, vuol dire anche questo: vivere in società vuol dire rispettarci a vicenda. Vi aspettiamo, tutti, fra le 22 e le 22.30: i Pennelli di Vermeer lanceranno il loro primo urlo raggiante entro quest’orario, riuscendo così ad offrirvi un concerto più lungo, sentito ed accogliente, senza “infestare” le notti del nostro vicinato! Saremo tutti lì, nella nostra nuova realtà ad ormai quattro anni di distanza dalla nascita del nostro progetto.
Grazie a tutti voi, aiutateci a continuare, siate puntuali!
“COSI’ URLAI, COSI’URLAI ANCH’IO! TANTO FORTE CHE INTERVENNE DIO: MI STRAPPAVA LE CORDE VOCALI CON LE SUE SPLENDIDE E DIVINE MANI!!!
Il Giovane Alessio
Commenti (1) Foto (0) Video (0) Audio (0)