- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a LauLomb, ultimo utente registrato il 28-09-2024

NOBRAINO e il FANTOMATICO TOUR dei TEATRI - giov 2 giugno ore 22

Dopo un periodo molto rock, culminato con l’ultimo album NO USA! NO UK! i Nobraino staccano gli amplificatori e iniziano a comporre in formazione acustica. La band perennemente in lotta con le logiche di una discografia malata, presenterà gli inediti al pubblico ancor prima di pensare ad un probabile disco.
Invece della classica sala prove la band romagnola ha scelto il teatro come luogo ideale di creazione avendo in mente più un incontro che un concerto: il pubblico diventa ufficialmente parte della pre-produzione dei futuri brani, non solo per un fattore di gradimento, ma per la sua stessa presenza in un momento ancora delicato nella vita di una neonata canzone.
Inoltre è stato scelto il teatro perchè i Nobraino volevano fare "sto fantomatico tour dei teatri”.



Nobraino

Nel 2010 i Nobraino sono stati la band rivelazione della scena musicale italiana con un aumento esponenziale del pubblico ai loro oltre 130 concerti nei club e nelle piazze Italiane, tutto sostenuto da un fitto passaparola tra semplici ascoltatori, promoter locali e addetti ai lavori che restano attoniti di fronte all'irruenza musicale(e non solo) della band romagnola. In un recente sondaggio rivolto ai lettori di XL di Repubblica su quale sia l'artista della nuova musica italiana nel 2010, la band romagnola si è imposta su artisti del calibro di Baustelle, Teatro degli Orrori, Luci della Centrale Elettrica, Calibro 35 con un agguerritissima base di fan attivi sotto il palco. La storia discografica dei Nobraino conta tre dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale "The best of Nobraino", nel 2007 un live di pezzi inediti "Live al Vidia Club", nel 2008 l'incontro con MArteLabel, nel 2010 l'uscita dell'album "No USA! No UK! Nobraino" e nel mezzo quattro anni on the road con oltre 400 concerti e premi importanti come il DemoRai, il Sele D'oro, band rivelazione di MArteLive 2008 e ancora tanti successi culminati con le recenti apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini Parla con me su Rai Tre.


"Il loro frontman si chiama Kruger e fa davvero paura"
Gianni Santoro, XL

“Un filo di elettricità urgente attraversa “No USA! No UK!”, nuovo lavoro dei Nobraino. Una seduttività rock che non rinuncia alle armi dell’intelligenza e dello spirito.”
Ginaluca Veltri, IlMucchio

“L’approdo nel pianeta Nobraino è confortevole come indossare una sahariana coloniale.”
Enrico veronesi, Blow up

“Tanto per marcare da subito una certa anomalia, i Nobraino.”
Rolling Stone

“La musica che dialoga con teatro, clownerie, poesia in
un gioco di rimandi e citazioni. E non manca una robusta dose di ironia.”
Pietro D'Ottavio, Repubblica



PER INFO E PRENOTAZIONI:
info@pompeilab.com
3384165297 / 3398666768
La prenotazione sarà valida solo fino alle 21,30.

TESSERAMENTO SOCI:
Per partecipare all'evento bisogna essere soci del Pompeilab, pertanto è possibile fare la tessera gratuita anche in quella sera, anticipandosi sull'orario di inizio concerto o scaricando il modulo apposito dal nostro sito (che a breve sarà caricato) e consegnarlo compilato all'ingresso.

ORARI
il concerto terminerà tassativamente alle ore 00,00, pertanto si raccomanda la puntualità



Allegati (2):

Modulo socio sostenitore.pdf

nobraino_mail.jpg


Commenti (0)       Foto (64)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster