Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e notizie su eventi ed altro del Pompeilab
Domenica 20 Luglio ore 21:30 “Black – spettacolo (di improvvisazione) teatrale un omicidio …nessun innocente” con Susanna Cantelmo, Mariadele Attanasio , Daniele Marcori,Massimo Ceccovecchi, Giorgio Rosa
BLACK è un giallo improvvisato dove è il pubblico a stabilire la vittima e il movente dell'uccisione, nonché i protagonisti della storia. Lo spettacolo si struttura ogni sera in modo diverso ispirandosi al telaio narrativo classico del giallo alla Agatha Christie.
Con la loro abilità gli attori di QFC Teatro ci trascineranno in una storia misteriosa, dove il doppio piano tra comicità e ricerca del colpevole finisce con il far rimanere gli spettatori inchiodati alla sedia.
Ironico, travolgente, drammatico, ricco di colpi di scena!
“Questo piccolo appunto è per te spettatore;
Te che stai assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere; non un giallo qualunque, ma un giallo completamente improvvisato.
Questo spettacolo ha un nome: Black, 5 attori, tutti possibili indiziati, tutti possibili assassini, tutti con un possibile movente.
Chi sono?
Fornendo le informazioni iniziali ai 5 improvvisatori, sarai tu spettatore a decidere il vero assassino, come ha ucciso, la sua arma e un plausibile movente
Preparati spettatore ad assistere allo spettacolo che unisce la suspense del giallo alla magia dell’ improvvisazione
Preparati ad assistere a Black
Chi sono io? L’Assassino! ….ma nessun senso di colpa spettatore, in fondo mi hai scelto tu!”
Ingresso gratuito per gli under 14
e ingresso ridotto (4 €) per gli under 18
Contatti:
Per informazioni: +39 3288775898, +39 3394881963, +39 3398666768
info@pompeilab.com
www.pompeilab.com
Commenti (0) Foto (26) Video (0) Audio (0)