Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e notizie su eventi ed altro del Pompeilab
COME RAGGIUNGERCI NONOSTANTE GLI ATAVICI LAVORI IN CORSO
Era il novembre del 2010. Alla domanda posta all’assessore ai lavori pubblici di Pompei dal settimanale informa città “Quando finiranno i lavori a via Astolelle?” lo stesso rispose con piglio deciso: “Non ho una risposta a questa domanda”.
E infatti ancora oggi la strada continua ad essere ricca di ostacoli ed addirittura resterà chiusa al traffico fino ad agosto nella parte che va dal passaggio a livello fino a via mazzini.
Siccome molti di voi ci hanno chiesto lumi su come arrivare al Pompeilab per vie alternative, proviamo qui di seguito a suggerirvi alcuni percorsi:
Per chi viene da Napoli e da Salerno via autostrada: Uscire al casello di Castellammare, senza però imboccare la superstrada. Al casello prendete dunque la via verso sinistra ed arrivati all’incrocio del fiume Sarno svoltate a sinistra in via Ripuaria. Una volta lì, arrivati alla quarta svolta a sinistra, imboccatela pure e parcheggiate. Siete arrivati al Pompeilab!
Per chi viene da Torre Annunziata e paesi limitrofi: arrivati a Pompei su via Plinio (supermercato Carrefur) proseguite a sinistra lungo via Mazzini fino ad arrivare alla rotonda della Ferrovia dello Stato. Lì girate a sinistra lungo via Sacra e girate alla seconda svolta a sinistra (l’unica percorribile, le altre sono a senso vietato). Finita la strada girate di nuovo a sinistra e vi troverete sul cavalcavia del Sarno. Prendete la seconda a sinistra (incrocio a T) e svoltate a sinistra. Vi troverete a via Sant’Abbondio. Percorretela fino in fondo e girando a destra vi troverete a Via Astolelle. Percorretela fino ad incontrare il Pompeilab.
Per chi viene da Scafati e paesi limitrofi: giunti a Pompei da via Lepanto, svoltando a sinistra vi troverete su via Mazzini. Arrivati alla rotonda della Ferrovia dello Stato svoltate a destra lungo via Sacra. Girate poi alla seconda svolta a sinistra (l’unica percorribile, le altre sono a senso vietato). Finita la strada girate di nuovo a sinistra e vi troverete sul cavalcavia del Sarno. Prendete la seconda a sinistra (incrocio a T) e svoltate a sinistra. Vi troverete a via Sant’Abbondio. Percorretela fino in fondo e girando a destra vi troverete a Via Astolelle. Percorretela fino ad incontrare il Pompeilab.
Ci scusiamo con voi per un disagio arrecato agli abitanti di via Astolelle e non solo dal comune di Pompei ormai da circa 4 anni. Anche noi siamo vittime di questo gioco perverso di lavori pubblici dai tempi bibilici che danneggiano sia i cittadini che le casse della città. Vi aspettiamo!
Commenti (0) Foto (0) Video (0) Audio (0)